Attivita' e Servizi

L’attività svolta dallo studio è quella della consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale in materia civile, con particolare attenzione al settore della responsabilità civile (da sinistro stradale, da responsabilità medica, del professionista e da infortunio sul lavoro) e dell’assicurazione privata (polizza infortuni, incendio, polizza di RCT ed RCO etc.) prevalentemente dal lato del soggetto danneggiato e/o assicurato, collaborando con consulenti di parte (medico legali, periti e tecnici assicurativi, medici specialisti, poliambulatori e centri fisioterapici).

Specializzazioni

sinistri stradali, diritto penale amministrativo, assistenza legale assicurativa
Lo studio si occupa inoltre della materia attinente al Codice della Strada, con peculiare riguardo alle procedure, amministrative e giudiziarie, volte alla tutela dell’utente della strada relativamente a sanzioni e contravvenzioni (autovelox, guida in stato di ebbrezza, sospensione e revoca patente di guida, sequestro e confisca del veicolo, etc.).

Lo studio si ispira a criteri di efficacia, efficienza, precisione, rapidità e trasparenza nell’espletamento degli incarichi ed è dotato di avanzati supporti tecnologici e informatici interni, utilizzando la firma digitale, la posta certificata e l’accesso al “Polisweb” la piattaforma digitale che connette i tribunali e le cancellerie italiane.
I valori dello studio dell’avv. Luca Marchetto sono: qualità, rapidità, attenzione per il cliente, organizzazione, innovazione ed aggiornamento continuo.

Gestione delle spese di cura e delle spese legali stragiudiziali

responsabilità civile, assicurazione privata, polizza infortuni
Lo studio dell’avv. Luca Marchetto, nelle vertenze riguardanti il risarcimento dei danni da sinistro stradale, offre la possibilità ai Clienti, in virtù di convenzioni stipulate con ambulatori medici, con centri di fisioterapia, con consulenti di parte medico legali e periti tecnici, di posticipare il pagamento delle relative prestazioni al buon esito del risarcimento.
Allo stesso modo viene offerta ai Clienti la possibilità di corrispondere le spese legali per l’assistenza stragiudiziale svolta dall’Avv. Luca Marchetto, nella misura concordata, al momento dell’ottenimento del risarcimento.
Share by: